CONDIZIONI DI VENDITA

MODALITÀ DI ACQUISTO

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti all'interno del sito al momento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative schede prodotto. Resta inteso che l'immagine presente nella scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni o prodotti accessori presenti in figura.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Le Cantine di Mastro Mimì mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un Codice Ordine, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Le Cantine di Mastro Mimì. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente, che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, avvalendosi del Servizio Clienti.

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Le Cantine di Mastro Mimì garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

I prezzi esposti sono comprensivi di I.V.A. ed imballaggi.

Il Pagamento può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

1 - Carta di credito: le transazioni online con carta di credito vengono effettuate sul sito di Banca Sella, tramite un server dotato di protocollo sicuro https. In nessun momento della procedura di acquisto Le Cantine di Mastro Mimì è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione.
2 - PayPal: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.
3 - Bonifico bancario anticipato: la spedizione dei prodotti avverrà successivamente al pagamento dell'ordine (Beneficiario: Caricati Antonella - Azienda Agricola - Banca Unicredit - Filiale di Legnano (MI) - IBAN: IT22Z0200820201000102545912)
4 - Contrassegno: il pagamento, da effettuare direttamente al corriere, avverrà al momento della consegna della merce. E' possibile pagare in contanti oppure con assegno intestato a DHL Spa.

MODALITÀ DI SPEDIZIONE

Il contributo per le spese di spedizione è pari a 6,90 Euro per l'acquisto di una Confezione Formato Mini (bottiglie di olio extravergine d'oliva da 250 ml), di 9,90 Euro per tutti gli altri acquisti. Le spese di spedizione vengono indicate chiaramente in fase di effettuazione dell'ordine.

I prodotti acquistati sul sito possono essere consegnati in tutta Italia, isole comprese. La spedizione dei prodotti è affidata al corriere DHL. I tempi di consegna previsti sono di 24 ore lavorative, salvo isole e/o zone di difficoltoso raggiungimento. Eventuali ritardi nella consegna dell'ordine non sono attribuibili a Le Cantine di Mastro Mimì.

DIRITTO DI RECESSO

1 - Ai sensi degli artt. 64 e ss del D.Lgs. 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

2 - Per esercitare tale diritto, il cliente, entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce, dovrà contattare il Servizio Clienti Le Cantine di Mastro Mimì al Numero Verde 800.978.303, inviando un'e-mail all'indirizzo servizio-clienti@mastromimi.com oppure inviando una comunicazione tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso, a:

Azienda Agricola Caricati Antonella
Via XXV Aprile, 27/D
20015 - Parabiago (MI)

3 - Il Servizio Clienti Le Cantine di Mastro Mimì fisserà un appuntamento per il ritiro della merce al domicilio del Cliente da parte di un corriere. Il Cliente non pagherà nulla per la riconsegna del prodotto. Le Cantine di Mastro Mimì procederà inoltre, entro 30 giorni dal rientro della merce, al riaccredito dell'importo dopo aver verificato l'integrità della merce e trattenendo esclusivamente l'importo delle spese di spedizione. Il riaccredito avverrà tramite bonifico bancario; sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso.
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali.